Come accelero i tuoi risultati?

[EK] Ekis Cena Natale_AG_5871 dic 12La professione del Mental Coach viene spesso confusa con altre, facciamo chiarezza.
Non sono uno psicologo e nemmeno un medico.
Se ritieni di aver bisogno di queste figure ti prego di rivolgerti a loro.

Io sono un allenatore specializzato sulla mente.

Il mio lavoro è quello di aiutare sportivi e business man/woman ad esprimere il loro meglio.
Lo faccio tirando fuori le risorse che hanno già dentro ed allenandoli perché possano utilizzare la mente come acceleratore di risultati, così che possano raggiungere i più ambiziosi obiettivi.

Non cerco il “perché” nasce un problema, è per me importante focalizzarci all’opposto sul COME puoi raggiungere il tuo obiettivo, il prima possibile.

Il Mental Coach è sempre più diffuso sia nello sport di altissimo livello, giocatori e squadre che hanno questa rivoluzionaria figura a loro disposizione che fa ottenere loro grandi risultati. Sempre più spesso si sentono bellissime dediche e ringraziamenti da parte di alcuni tra i migliori giocatori per i traguardi raggiunti, anche grazie al nostro lavoro.
Da alcuni anni a questa parte anche alcune tra le migliori aziende italiane hanno inserito il coaching all’interno della formazione aziendale, ottenendo straordinari risultati per l’azienda e le persone che la vivono.

Libretto di istruzioni

Quando compri una qualsiasi apparecchiatura elettronica o persino un automobile, ti viene dato il libretto di istruzioni, giusto?
Bene abbiamo sulle spalle il più grande “computer” di tutti i tempi e nessuno alla nostra nascita ci ha consegnato questo benedetto libretto.
Lavorando insieme acquisirai consapevolezza e strumenti da utilizzare autonomamente.

Nel coaching il protagonista sei tu.

Credo che ognuno debba poter essere libero di camminare autonomamente nella propria strada, avendo maggiori e migliori strumenti per farlo in modo straordinario.
Se hai bisogno solamente di appoggiarti a qualcuno a peso morto senza inserire la tua marcia che ti manda avanti io non posso esserti d’aiuto.
Voglio essere una risorsa dando strumenti e valore per arrivare ad ottenere il massimo possibile, utilizzando la mente come un acceleratore dei risultati.

Se sei disponibile a giocare per vincere nella tua vita, nel tuo sport e nella tua professione e se disposto ad assumerti le tue responsabilità per farlo, allora contattami e ti darò il mio meglio per supportarti nell’andare a prenderti i risultati che meriti!